hi88 789bet 1xbet 1xbet plinko Tigrinho Interwin
Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
tribe

Il Marchio Tribe Debutta in Italia

Il Marchio Tribe Debutta in Italia

Gli ospiti possono finalmente effettuare il check-in nel nuovo TRIBE Milano Malpensa. L’apertura segna l’ingresso di TRIBE nel mercato italiano, e sottolinea i piani di crescita del marchio che prevede di espandersi a 50 hotel in tutto il mondo nei prossimi cinque anni.
Il TRIBE Milano Malpensa offre 240 camere, una palestra e una piscina panoramica riscaldata. Caratteristica distintiva di TRIBE è il Social Hub centrale in ogni hotel, che a Milano comprende un barcaffetteria, un “Grab & Go Corner”, oltre a lounge e punti di co-working liberamente accessibili.

Il TRIBE Milano Malpensa introduce in Italia un nuovo concetto di ospitalità, pensato per i viaggiatori che desiderano hotel di design a prezzi accessibili.
Entrando nell’hotel, gli ospiti troveranno subito il “Social Hub”, una firma del marchio TRIBE. Questo spazio vibrante e multifunzionale comprende una caffetteria italiana che di sera si trasforma in un elegante bar, un lounge e punti di co-working; e l’angolo Grab & Go “H24”, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, dove gli ospiti possono concedersi spuntini e bevande fresche in qualsiasi momento. Inoltre, il nuovo hotel TRIBE dispone di una palestra ben attrezzata con macchinari Technogym di alta gamma, una piscina panoramica riscaldata e un giardino esterno.

In linea con le aree comuni, le 240 camere dell’hotel, tra cui 18 camere dedicate alle famiglie, vantano un design audace basato sul concetto di mix-and-match, che rende ogni hotel TRIBE diverso dall’altro. Oltre a mobili, opere d’arte e oggetti iconici progettati su misura, ogni camera è dotata di un televisore Chromecast da 55 pollici, punti di ricarica USB ad altezze accessibili, una macchina da caffè Lavazza, tè, acqua in bottiglia e biancheria di alta qualità, per un’esperienza di riposo eccezionale. Un’altra caratteristica di TRIBE sono i prodotti da bagno del rinomato marchio Kevin Murphy. “Il nostro marchio TRIBE incarna esattamente ciò che cerca la nuova generazione di viaggiatori: Eccezionale, unico e dal design audace, in grado di fornire agli ospiti tutto ciò di cui hanno bisogno, senza nulla di superfluo. Dopo le recenti espansioni nei mercati tedesco
e ungherese, siamo entusiasti di includere l’Italia, rinomata per la moda e il design, nella nostra mappa. Insieme al nostro storico partner Amapa e al team dell’hotel guidato dalla General Manager Simona Calabrese, siamo impazienti di dare il benvenuto ai nostri primi ospiti a Milano”, afferma Pauline Oster – Vice President TRIBE Europa e Nord Africa. Grazie alla sua posizione strategica, l’hotel gode di un’ottima connessione con i principali punti di interesse. L’aeroporto di Milano Malpensa e la stazione ferroviaria distano circa 1 km, garantendo ai viaggiatori una facile accessibilità grazie ai servizi “Park & Fly” e navetta dell’hotel.

Inoltre, il TRIBE Milano Malpensa è un punto di partenza ideale per esplorare le città e i laghi della Lombardia e del Piemonte, compreso il cruciale polo di Rho-Fiera, epicentro delle più importanti fiere milanesi.