Cerca
Close this search box.

Cashmere, Stile e Bellezza: Gruppo Duetorrihotels Meets Falconeri

Cashmere, Stile e Bellezza: Gruppo Duetorrihotels Meets Falconeri

Le strutture del gruppo accolgono il brand specializzato in cashmere e filati naturali: l’intesa con Falconeri apre le porte a una collaborazione basata sull’eccellenza italiana

Le maestose strutture di Duetorrihotels hanno accolto con calore l’eccellenza artigianale di Falconeri in una collaborazione senza precedenti tra il rinomato gruppo alberghiero e l’iconico marchio italiano del cashmere. Questa alleanza, basata sulla comune ricerca dell’eccellenza italiana, ha trasformato l’esperienza degli ospiti all’interno delle quattro lussuose strutture a Verona, Bologna, Firenze e Genova.
Fino al 31 dicembre, gli ospiti all’arrivo in questi prestigiosi hotel saranno accolti con un regalo firmato Falconeri, che includerà un’iconica sciarpa in cashmere o una custodia in cotone organico, oltre a un coupon invitandoli a visitare le boutique Falconeri nelle vicinanze. L’apice di questa partnership ha trovato espressione in due esclusive serate organizzate presso il Due Torri Hotel di Verona e l’Hotel Bristol Palace di Genova. Falconeri ha scelto queste raffinate location per svelare la propria nuova collezione autunno-inverno, offrendo agli ospiti un’esperienza tattile e una consulenza di armocromia, accompagnate da un prelibato aperitivo curato da SignorVino.

La prima di queste esperienze, avvenuta al Due Torri Hotel di Verona, ha dato vita a un’elegante passeggiata nel mondo della moda. Due esclusive installazioni Falconeri, “Road to cashmere” e un angolo dedicato all’armocromia, hanno permesso agli ospiti di immergersi nell’universo dei pregiati filati di cashmere e di scoprire le sfumature cromatiche ideali per esaltare la propria bellezza e stile. Gli ospiti hanno potuto beneficiare di consulenze di immagine personalizzate per valorizzare al meglio le loro caratteristiche. L’atmosfera conviviale è stata arricchita da un brindisi firmato da SignorVino, che ha contribuito a rendere l’evento memorabile. Il secondo incontro, tenutosi al Bristol Palace di Genova, ha proseguito l’esperienza esclusiva e su misura, delineata da Falconeri, regalando ai partecipanti un’altra serata di stile, eleganza e raffinatezza italiana.

GRUPPO DUETORRIHOTELS
Fanno parte di Duetorrihotels quattro hotel ospitati in palazzi storici nel cuore delle principali città d’arte italiane, insieme al Santa Barbara, business hotel a San Donato Milanese, e il budget hotel Alga a Milano. Il Grand Hotel Majestic “già Baglioni” *****L di Bologna, il Due Torri Hotel*****L di Verona, l’Hotel Bernini Palace***** di Firenze e l’Hotel Bristol Palace***** di Genova custodiscono, al loro interno, veri e propri capolavori. Da anni il gruppo porta avanti un’opera di restyling di questo inestimabile patrimonio, valorizzandolo come parte dell’eredità storico-artistica del territorio. Il gruppo, tra i leader dell’hôtellerie e dello stile italiano, unisce alla capacità di leggere le necessità e i desideri di ogni cliente, una spiccata vocazione internazionale. Inoltre tutti gli hotel del gruppo partecipano attivamente alla vita culturale delle più incantevoli città d’arte d’Italia, organizzando eventi, iniziative e mostre.

Autore:
Redazione di Hospitality Business Magazine Italia
Fonte info: UFFICIO STAMPA GRUPPO DUETORRIHOTELS DOC-COM