Cerca
Close this search box.

Al via la stagione del 7Pines Resort Sardinia

Al via la stagione del 7Pines Resort Sardinia

“Il nuovo resort cinque stelle a Baja Sardinia riapre il 20 aprile con ristoranti, piscine, beach club e infinite attività per una vacanza lunga tutta l’estate”

I mesi di test dello scorso anno avevano già registrato il tutto esaurito al 7Pines Resort Sardinia, parte di Destination by Hyatt e secondo resort targato 7Pines dopo il grande successo di Ibiza. Sotto la guida del Managing Director Vito Spalluto il nuovo resort si appresta a iniziare la sua prima vera stagione con tutti i servizi al completo, portando a due passi dalla Costa Smeralda il suo originale concetto di laid-back luxury, un lusso informale.
Con una spiaggia principale e 4 calette appartate, il 7Pines Resort Sardinia nasce su un promontorio di 15 ettari nel comprensorio di Baja Sardinia, il borgo fondato nei primi anni sessanta che oggi è, con i suoi locali e ristoranti, l’epicentro del divertimento della costa. Il 7Pines si fa capofila di questa dolce vita contemporanea grazie a un nuovo programma di esperienze e all’atmosfera rilassata che colora tutti i servizi del resort: 76 camere, di cui 8 junior suite e 20 suite con vista sul mare, due piscine, i due ristoranti Spazio e Capogiro, il fine dining aperto anche agli ospiti esterni, l’originale Cone Club e la Pure Seven Spa, che inaugura questa primavera.

LA SARDEGNA NEL CUORE
Con l’idea di creare legami profondi tra i suoi ospiti e la Sardegna, 7Pines ha messo a punto nuove attività da vivere secondo la sua filosofia: il tema può essere romantico, avventuroso, giocoso, o coinvolgere i luoghi sacri del turismo isolano come i Nuraghi, Caprera e la Strada del Vermentino di Gallura, solo per citarne alcuni. I mezzi, dall’elicottero alla bici elettrica al veliero d’epoca, dipendono dalla destinazione e dalle inclinazioni degli ospiti, che possono scoprire porzioni sempre più ampie dell’isola stabilendo un contatto con la sua gente, i grandi spazi e le atmosfere senza tempo che solo la Sardegna sa regalare. Potranno immergersi nella vita rurale, partecipando magari alla tosatura delle pecore, incontrare gli artigiani locali, seguire corsi di cucina tradizionale, visitare i paesi entrando in contatto con le comunità locali.

SPORT E ACADEMY
Oltre alle infinite possibilità di praticare sport d’acqua come padel sup, canoa, sci nautico, jet ski, overboat e flyboard, il resort propone diverse accademie sportive. La prima è dedicata agli amanti di smash e volée con le leggende Karel Novacek e Paul Haarhuis che si alterneranno alla guida della tennis academy. Le lezioni sono rivolte a giocatori di tutte le età, sia principianti che professionisti, e i più coraggiosi possono divertirsi a sfidare i due vincitori dei più prestigiosi tornei internazionali. Sarà poi la volta della Calisthenics Academy del campione olimpico e “Signore degli Anelli” Jury Chechi, che introduce bambini, adolescenti e adulti alla disciplina del calisthenics, il training a corpo libero i cui fondamenti risalgono all’antica Grecia. Gli appassionati del pallone hanno invece la possibilità di giocare con il campione italiano Gianluca Zambrotta, una carriera nelle migliori squadre del mondo come Juventus, Milan e Barcelona. Zambrotta è a disposizione di grandi e piccini per allenamenti che mescolano tecnica sportiva e intrattenimento

Autore:
Redazione di Hospitality Business Magazine Italia
Fonte info: UFFICIO STAMPA 7PINES RESORT SARDIN