Canary Technologies sta modernizzando l’ecosistema tecnologico alberghiero con la sua pluripremiata Guest Management Platform basata sull’intelligenza artificiale. Digitalizzando ogni punto di contatto con l’ospite, dalla prenotazione al check-out, le soluzioni all’avanguardia di Canary semplificano le operazioni alberghiere, aumentano i ricavi e innalzano la qualità dell’esperienza degli ospiti. A rendere possibile tutto questo è Canary AI, il modello di intelligenza artificiale più avanzato creato appositamente per il settore alberghiero.
Oltre 20.000 hotel in più di 100 Paesi si affidano a Canary, che supporta l’ospitalità dei brand più prestigiosi al mondo, tra cui Marriott International, Four Seasons, Choice Hotels, Wyndham Hotels & Resorts, BWH Hotels e Intercontinental Hotel Group. Riconosciuta più volte da HotelTechReport come la piattaforma n.1 per l’esperienza degli ospiti, Canary ha ricevuto importanti riconoscimenti come Most Innovative Companies di Fast Company nel 2023, il Deloitte Fast 500 nel 2024 e l’inclusione da parte di Business Insider nella lista 2025 delle aziende con maggiori probabilità di diventare un Tech Unicorn.
PERCHÉ SCEGLIERCI
✅ Aumenta i ricavi in ogni fase del soggiorno
✅ Automatizza le operazioni e valorizza le performance del tuo staff
✅ Offri l’esperienza moderna che i viaggiatori di oggi si aspettano
QUALITÀ
La piattaforma pluripremiata di Canary è scelta dai principali brand globali ed è supportata da tecnologie all’avanguardia. Con la massima affidabilità del settore, standard di sicurezza di livello enterprise e una costante attenzione all’innovazione di prodotto, offriamo agli albergatori gli strumenti per garantire un servizio eccezionale con la massima sicurezza e fiducia.
REFERENZE
Scelto dai leader globali dell’ospitalità, tra cui LHW, Preferred, Mangia’s, Shedir Collection, JK Place, Marriott, Four Seasons, TUI, Hilton, Rosewood e Millennium. Canary è presente in migliaia di strutture in oltre 80 Paesi.
PRODOTTO o SERVIZIO
Dynamic Upsells
Promuovi e vendi automaticamente upgrade di camere, servizi aggiuntivi e extra attraverso touchpoint digitali che accompagnano l’ospite dal pre-arrivo al post-checkout. Garantisce un aumento del 200% dei ricavi da upselling e un ROI superiore al 2.000%, senza alcuna commissione.
Mobile Check-In
Elimina le code alla reception e riduci il tempo di check-in da 5 minuti a meno di 1. Automatizza le attività amministrative e riduci del 40% il carico di lavoro alla reception. Preferito dal 73% dei viaggiatori.
AI Guest Messaging
Rispondi istantaneamente alle richieste degli ospiti senza intervento dello staff. Supporta oltre 100 lingue, gestisce automaticamente l’80% delle domande e incrementa di 4 volte le conversioni da upselling grazie a raccomandazioni contestuali.
FIGURE COMMERCIALI DI RIFERIMENTO
Luca Zeno, Italy Account Executive, lzeno@canarytechnologies.com
Lorenzo Garbin, Italy Account Executive, lgarbin@canarytechnologies.com