Cerca
Close this search box.

Grandi Novità all’Excelsior Dolomites Life Resort

Grandi Novità all’Excelsior Dolomites Life Resort

È il luogo dove gli opposti non solo si attraggono, ma si fondono in un perfetto equilibrio: lusso e ospitalità familiare; relax e avventura; cucina gourmet e prodotti locali, tradizione e design.
L’estate è più bella che mai sulle Dolomiti: all’Excelsior Dolomites Life Resort di San Viglio di Marebbe (BZ), in arrivo grandi novità per vacanze uniche. Da giugno 2024 si potrà soggiornare tra cinque nuove camere deluxe e due esclusive suite con grandi vetrate che annullano la distanza con natura; nuovissima anche la Dolomites Family Spa dedicata alle famiglie, dotata di piscina con cascata e una piscina per bambini con scivolo, diverse oasi di relax, area buffet e saune per grandi e piccoli, oltre alle esclusive saune e zona relax per gli adulti. Il ristorante e l’area buffet sono stati ristrutturati, ampliati e offrono la cucina a vista.

Il resort, immerso nel Parco Naturale di Fanes-Sennes-Braies, è il punto di partenza ideale per andare alla scoperta del magico mondo delle Dolomiti: proprio davanti alla porta, 6 giorni a settimana, partono le escursioni a piedi e 5 giorni a settimana, quelle in sella alla bicicletta, accompagnati anche dai proprietari – autentica gente di montagna innamorata delle Dolomiti – o dalle guide certificate. A tavola sono protagoniste le materie prime di alta qualità dei piccoli produttori locali e dell’Alto Adige, utilizzate per antiche ricette altoatesine con contaminazioni dell’alta cucina mediterranea e internazionale. Ricca e varia la proposta culinaria “Pensione Gourmet ¾ Plus” che comprende buffet di colazione a tema, pranzo leggero, buffet pomeridiano con snack dolci e salati, frutta, succhi e tè, e menu serale gourmet di 4 portate.

Aperitivi e dopo cena sono affidati ai sensazionali cocktail show dei barman. Il benessere (di corpo e mente) è un altro dei fiori all’occhiello dell’Excelsior, che offre 2500 metri quadrati di aree relax, tra cui spicca la Dolomites Sky Spa (esclusiva per gli adulti) – con la scenografica infinity pool sul rooftop (33°) con vista mozzafiato sulle Dolomiti, sauna panoramica, forest sauna a raggi infrarossi e raffinate aree per il riposo, la rinnovata Dolomites Family Spa e i trattamenti wellness deluxe del Castello di Dolasilla – ispirati alla natura con trattamenti a base di erbe alpine, fiori di montagna e legno di cirmolo – da godersi da soli o in coppia nella private spa suite. Il resort è anche il primo (e unico della regione) professionista del benessere della schiena, ideatore del programma “Schiena in perfetta forma®”. I più avventurosi possono anche cimentarsi con la parete di arrampicata sulla facciata del Dolomites Lodge, con via ferrata integrata #dolomiteswall. Per i bambini e i ragazzi a disposizione Kids e Junior Club con tante attività indoor per giocare.